.

Categoria: 

L’ospitalitá Xevents per la GF del Montello. Curiositá per il pacco gara e il “Montello Day”

Maurizio Torri
16/4/2009

Cresce l’attenzione per il 28 giugno, tirerà aria di “tricolore”. Il Team Pedali di Marca al lavoro per un grande evento con vista “mondiale”. Ricco come sempre il pacco gara per i concorrenti

Procede a suon di colpi di pedale la marcia di avvicinamento alla “Gunn-Rita Marathon - Gran Fondo del Montello”, che il 28 giugno prossimo assegnerà le nuove maglie tricolori di campione italiano marathon di mountain bike e che sarà disponibile sulle tre distanze “classic” (44 km e 1015 metri di dislivello), “marathon” (76 km e 1830 metri di dislivello) ed “extreme” (116 km e 2690 metri di dislivello).
Un primo importante impegno per la Marca Trevigiana e per il Team Pedali di Marca, che nel 2010 e 2011 sarà chiamato ad organizzare rispettivamente il Campionato Europeo e quello Mondiale, sempre specialità marathon.
Intanto ci si concentra sulla massima rassegna nazionale e su un evento che assegnerà punti ai fini delle classifiche di circuiti come Prestigio, Nobili, La Serenissima e Garda Challenge.
Evento a proposito del quale, proprio in questi giorni, il comitato organizzatore ha reso noto il ricco pacco gara riservato ai concorrenti che, con l’iscrizione, si garantiranno niente meno che una “shoes bag” marchiata Northwave, una “mini postbag” della Lotto, alcuni integratori energetici della Enervit, una borraccia Enervit ed altri prodotti per l’igiene personale marchiati Eos Natura.
Un buon motivo in più per prendere il via, favoriti da un’iscrizione “a portata di crisi”, disponibile on-line al costo di soli 20 Euro (fino al giorno 30 aprile). Altrimenti, per chi preferisse altre modalità di iscrizione, il costo sarà di 25 Euro (35 Euro per chi necessita della tessera giornaliera FCI), con aumento della quota a partire dal primo maggio: 25 Euro per le iscrizioni on-line e 30 Euro per tutti gli altri (40 Euro per i concorrenti che richiedono la tessera giornaliera FCI).
Un evento economicamente sostenibile, dunque, con apposite offerte turistiche promosse dall’agenzia Xevents, incaricata per l’“incoming” e pronta a presentare agli appassionati i percorsi ciclistici e di mountain bike più affascinanti del territorio, nonché le specialità enogastronomiche locali e gli scorci più suggestivi dei piccoli paesi della Marca, debitamente supportata dal Consorzio di Promozione Turistica Marca Treviso, dalla Regione Veneto, dalla Provincia di Treviso, dalla Camera di Commercio di Treviso e dall'Unascom Confcommercio di Treviso.
Xevents, inoltre, organizza settimane e weekend dedicati al ciclo-turismo, con uscite quotidiane in compagnia di trainers locali professionisti e possibilità di usufruire di servizi ad hoc (noleggio bicicletta, itinerari personalizzati, alberghi specializzati), con iscrizione agevolata per le granfondo trevigiane più importanti ed assistenza costante.
Per quanto riguarda la Gunn-Rita Marathon- Gran Fondo del Montello, ci saranno degli appositi pacchetti soggiorno, in hotel a Montebelluna (3 stelle) a partire da 100 Euro a persona in camera doppia per 2 notti, con pernottamento e colazione.
In attesa del giorno della gara intanto, domenica 19 aprile ci sarà il “Montello Day”, occasione in cui gli appassionati di mountain bike e della gara trevigiana potranno provare i tre percorsi, accompagnati dai membri del comitato organizzatore.
Info: www.gunnritamarathon.com

Aggiungi un commento