.

MATTEO DELLA BORDELLA ENTRA NELLA FAMIGLIA KARPOS

Sottotitolo: 
Un vero fuoriclasse del mondo verticale entra nella grande famiglia di Karpos...

3/1/2019
Tags: 
matteo della bordella
karpos
ragni di lecco
alpinismo
arrampicata

Il fortissimo alpinista italiano, Presidente del mitico gruppo dei Ragni di Lecco, è entrato a far parte della famiglia degli AMBASSADOR di Karpos...

Matteo è diventato in questi anni un riferimento a livello internazionale per il suo alpinismo tecnico, amante della verticalità, della roccia vera, delle pareti che tolgono il fiato. Un legame perfetto con Karpos che è nata dalle Dolomitiche verticalità di Manrico Dell’Agnola, dall’aspro calcare della Marmolada di Maurizio Giordani, alle bianche e severe pareti Himalayane di Marco Confortola.

 

 

 

“Matteo Della Bordella è l’ambassador ideale per Karpos, sottolinea  Gioia Cremonese Brand Manager di Karpos, in quanto incarna a pieno i valori che abbiamo in azienda nel concepire il nostro approccio alla Montagna. La leggerezza e affidabilità dei nostri capi che consente di muoversi velocemente  ed avere sempre dei margini in favore della sicurezza. Matteo è un alpinista completo in cui l’avventura è una componente essenziale in tutto quello che fa, come per noi in Karpos”.

Il sodalizio prevede un forte coinvolgimento di Matteo anche nel testare e sviluppare nuovi concetti di capi che il Reparto R&D di Karpos sta realizzando molto legati a quella che è e sarà la sua attività alpinistica dei prossimi anni.

 “Sono contento ed orgoglioso di poter collaborare con KARPOS”, conferma Matteo, “Perché penso che sposi in pieno la mia filosofia nell’andare in montagna e sia in grado di fornirmi i prodotti più affidabili, leggeri ed adatti alle mie esigenze. Inoltre, entrare in contatto con questa grande famiglia e lavorare a fianco di leggende dell’alpinismo come Manrico Dall’Agnola e Maurizio Giordani, mi fa credere che ci siano tutte le premesse per fare molta strada insieme”.

 

 

Aggiungi un commento