.

Categoria: 

FESTA DI ADDIO ALLA CARRIERA X GIORGIO ROCCA

Maurizio Torri
28/4/2010

A Livigno festa di addio alla carriera di Giorgio Rocca

Si chiama Giorgio Rocca Happy Day, l’evento di fine carriera del grande campione livignasco che si svolgerà sulle nevi del Piccolo Tibet il prossimo 1° maggio.

Nonostante il caldo, a Livigno le piste sono ancora innevate e la fine stagione, ormai al termine nella maggior parte delle stazioni alpine, proseguirà ancora ufficialmente fino al 2 maggio.

Livigno, infatti, per festeggiare la chiusura della stagione invernale e il ritiro dall’attività agonistica di Giorgio Rocca ha organizzato una grande festa, alla quale interverranno compagni di squadra, atleti di fama mondiale come Alberto Tomba e Giuliano Razzoli, personaggi dello spettacolo, giornalisti e amici del campione. Ma i veri ospiti d’eccezione saranno i bambini degli sci club dell’Abruzzo, che saranno ospitati dalle famiglie di Livigno e potranno sciare con Giorgio Rocca per tutto il week end.

Sarà una giornata carica di emozioni, dove tutti i partecipanti potranno confrontarsi e godere dell’ultima neve primaverile grazie alla prova di slalom gigante messa in programma per sabato mattina lungo la pista Monte Sponda della Ski area Mottolino.

La quota di iscrizione è di € 10,00 (il costo dello skipass per chi non lo avesse è di 10,00 €) ed il ricavato della giornata sarà devoluto alla “Comunità 24 Luglio Handicappati e non Onlus” dell’Aquila, per la costruzione di una nuova sede.

Programma della giornata:

Ore 08.30: Ritrovo e ritiro pettorali presso la partenza della seggiovia Teola-Pianoni Bassi

Ore 09.15: Inizio della gara c/o Monte Sponda

Ore 11.00: Surprise

Ore 12.30:14.00: Pranzo al M'eating Point Mottolino

Ore 15.00: Premiazioni

Ore 20.30: Cena di Gala

A partire dalle ore 23.00 Serata conclusiva presso il Miky's Pub di Livigno.

INFO:

Sporting Club Livigno, tel. 0342 970177

Ufficio Eventi APT, tel. 0342 052230

Aggiungi un commento