Categoria: 

SDM NEWS PUNTATA 01_09_2015

Sottotitolo: 
Il primo web tg dedicato agli sport outdoor di montagna....

Maurizio Torri
1/9/2015
Tags: 
sdm news
sportdimontagna tg
kima
kima trail running
vertical santa caterina Valfurva
maddalene skymrathon
international rosetta skyrace

Questa settimana tanta, tantissima carne al fuoco in una puntata lunghina, ma che merita di essere vista dall'inizio alla fine....

Tante, tantissime le gare in programma lo scorso fine settimana. Tanto che scegliere cosa non seguire ci è parso un vero peccato. Siamo partiti con un servizio dedicato agli eventi Kima, le due manifestazioni di trail running che hanno portato in Valmasino oltre 400 corridori. In vista del Trofeo Kima in programma ad Agosto 2016, agonisti, amatori, genitori con figli al seguito e atleti diversamente abili hanno avuto la possibilità di correre in una cornice unica, la "Yosemite Europea", ovvero la Val di Mello.

 

Nel secondo servizio riflettori puntati sui campionati italiani assoluti di corsa in montagna a staffetta andati in scena nella bella cornice valsassinese del Pian delle Betulle. Abbiamo intervistato per voi i vincitori al maschile e il tecnico azzurro Paolo Germanetto. Spostandoci in Val Senales, microfono a Daniele Cappelletti e Silvia Rampazzo vincitori della Maddalene Skymarathon. Griffe importanti al primo vertical di Santa Caterina Valfurva con i successi di Urban Zemmer - Elisa Desco e un parterre di assoluto livello.

 

Ultimo servizio, dedicato alla International Rosetta Skyrace che domenica chiuderà il prestigioso circuito La Sportiva Mountain Running Cup. BUONA VISIONE!!!