Categoria: 

SDM NEWS PUNTATA 02_05_2016

Sottotitolo: 
Il primo web tg dedicato agli sport outdoor di montagna....

Maurizio Torri
2/5/2016
Tags: 
sdm news
trofeo dario & willy
trentapassi skyrace
skyrunning
limone sul garda
adamello ultratrail 2016

Per voi una puntata tutta da correre con scarpette da trail running....

Siamo on line con la prima puntata del mese di maggio che dedichiamo a una serie di manifestazioni podistiche che spaziano dallo skyrunning all'Ultra Trail. Si parte con la 12ª edizione del Trofeo Dario & Willy, la super classica del primo maggio che ha richiamato sui severi pendii di Valmadrera 533 concorrenti.

 

 

Pioggia, 23 impegnativi km di gara e tanta passione sono il mix vincente di un evento che piace. A raccontarcelo i vincitori 2016 Paolo Bert & Emanuela Brizio. Secondo servizio della settimana, dedicato alla Trenta Passi SkyRace di marone che anche quest'anno aprirà il prestigioso circuito La Sportiva Mountain Runnning Cup. 5 gare, standar organizzativi elevati, campioni di caratura internazionale e il popolo delle sky sono gli ingredienti del challenge voluto, sostenuto e promosso da un'azienda, La Sportiva, che molto crede negli sport outdoor legati al mondo della montagna.

 

 

 

Per concludere, immagini mozzafiato di Adamello Ultra Trail e Limone Skyrunner Extreme che hanno aperto le iscrizioni riservando importanti novità... BUONA VISIONE!!!