Categoria: 

SDM NEWS PUNTATA 05_07_2016

Sottotitolo: 
Dagli europei di mountain running alla Dolomites SkyRace, passando per Pizzo Stella & Maratona del Cielo...

Maurizio Torri
5/7/2016
Tags: 
campionati europei corsa in montagna
maratona del cielo
pizzo stella skyrace
dolomites skyrace

Il primo web tg dedicato agli sport dei montagna va in onda con un'altra puntata tutta da correre a fil di cielo con le scarpette da trail running.....

SdM news è il primo WEB TG dedicato agli sport outdoor di montagna. Questo approfondimento, proposto in collaborazione con la redazione di Telesondrionews, dedica la prima puntata del mese di luglio a una full'immersion podistica che spazia dai campionati europei di mountain running alla Dolomites Skyrace, passando per la Maratonda del Cielo e la Pizzo Stella Skyrace.

 

 

Ma andiamo per ordine cominciando proprio dalle gare continentali proposte dallo staff di Franco Travaglia e che hanno visto gli azzurri fare incetta di medaglie. Dalle gioie di Arco alle lacrime di Santicolo per lo sfortunato epilogo di una super Skymarathon Sentiero 4 Luglio.

 

 

In fase di presentazione spazio alla spettacolare Pizzo Stella Skyrace che domenica andrà in scena con una seconda edizione che si preannuncia da record e alla Dolomites Skyrace vero e proprio top event del mese di luglio... BUONA VISIONE!!!