Categoria: 

SDM NEWS PUNTATA 14_03_2016

Sottotitolo: 
Il primo web tg dedicato agli sport outdoor di montagna....

Maurizio Torri
14/3/2016
Tags: 
sdm news
scialpinismo
pierra menta
TOUR DU RUTOR
crazy skialp tour
giir di mont

Le più belle immagini di Pierra Menta, Coppa del mondo a Mondolé, Crazy Skialp Tour, Tour du Rutor e Giird di Mont. Una puntata ricca e tutta da seguire....

Come ogni settimana eccoci on line con il nostro magazine. La terza puntata del mese di marzo è incentrata sul "Tour de France" dello scialpinismo. Abbiamo seguito per voi la Pierra Menta 2016 regalandovi le immagini più belle e le impressioni a caldo di un Kilian Jornet davvero motivato.

 

Tanto, tantissimo scialpinsimo con l'intervista al selezionatore azzurro Stefano Bendetti che stila un bilancio in corsa della stagione prima dell'ultima tappa individuale di coppa in programma questo fine settimana sulle nevi piemontesi di Mondolé. E poi ancora Crazy Skialp Tour che scalda i motori in vista della finalissima al Pizzo Scalino e il Millet Tour du Rutor Extreme che si appresta a festeggiare una 18ª edizione da record.

 

 

Per finire un pizzico di skyrunning con il Giir di Mont che apre le iscrizioni e prepara la solita super torcida. BUONA VISIONE!!!