Categoria: 

SDM NEWS PUNTATA 15_04_2015

Sottotitolo: 
Il primo web tg dedicato agli sport outdoor di montagna....

Maurizio Torri
14/4/2015
Tags: 
sdm news
adamello skiraid
colmen trail
trofy trail

Le indimenticabili emozioni dell'Adamello Ski Raid, le impressioni a caldo dei vincitori del Colmen Trail e non solo....

A distanza di giorni riviviamo le emozioni di uno spettacolare Adamello Ski Raid che quest'anno si proponeva con una triplice veste: Seconda tappa di la Grande Course, prova di Coppa del Mondo ISMF Longhe Distance e finale di Coppa Dolomiti. Un palcoscenico importante, tante aspettative pienamente rispettate da Alessandro Mottinelli e il suo staff. Complice una splendida giornata e un Ghiacciao Presena vestito a festa, quella vsiat domenica è stata di sicuro una delle più belle gare della stione 2015.

 

Pasando dallo scialpinismo al trailrunning, vi proponiamo le interviste ai vincitori del terzo Colmen Trail, la gara podistica sulla "Montagna Magica" sopra Morbegno. Una gara griffata Team Valtellina e vinta dagli atleti di casa Elisa Sortini & Giovanni Tacchini.

 

Si avvicina a grandi passi la stagione delle sky e un'altra avvincente edizione del la Sportiva Mountain Running Team. Anche quest'anno si partirà da Marone, domenica 24 maggio. Ne abbiamo parlato con il patron Davide Zanotti.

 

Avete sentito parlare del Glory Trail? Noi saremo media partner di questa nuova avventura e ve  la presentiamo in anteprima. Ultimo servizio, ma non per questo meno importante, quello di lancio del Trofeo Mezzalama. Il 25 settembre è prevista una maratona dei ghiacciai al contrario. E' stato invertito il senso di marcia, ma le emozioni che si vivranno saranno ancora una volta uniche. BUONA VISIONE!!!