Categoria: 

SDM NEWS PUNTATA 18_03_2015

Sottotitolo: 
Il primo web tg dedicato agli sport outdoor di montagna....

Maurizio Torri
18/3/2015
Tags: 
sdm news
scialpinismo
corsa in montagna
skimountaineering
pierra menta
la grande course
skialp
francia
darfo boario terme
SELARONDA
tartano
crazy skialp tour
trentino
bolzano

La spettacolarità della Pierra Menta, la magia del Sellaronda, l'azzurro della nazionale italiana di corsa in montagna e non solo...

La grandezza e la spettacolarità delle competizioni di La Grande Course non la si percepisce e non si può trasmettere se non con le immagini. Le parole non sono in grado di esprimere le emozioni, la portata e la caratura di simili eventi. La scorsa settimana abbiamo seguito la quattro giorni francese per raccontarvi le gesta dei nostri campioni. In questa puntata vi proponiamo un servizio dettagliato con le impressioni a caldo dei vincitori.

 

Spazio anche al Crazy Skialp Tour un circiuito inedito, ma dal grande potenziale. Lo scorso fine settimana si è corsa la quarta e penultima tappa sulle vette orobiche della Valtartano, domenica gran finale nel biellese, a Oropa, con il Periplo del Monte Rosso. Potevamo dimenticarci del Sellaronda? Non sia mai. Spazio quindi alla super maratona in notturna con microfono nelle mani di Osvald Santin e Fabio Meraldi.

 

Ultimo servizio, ma non meno importante, quello dedicato alla nazionale italiana di corsa in montagna che questa settimana è impegnata nel primo raduno pre season sui sentieri camuni di darfo Boario Terme... BUONA VISIONE!!!