Categoria: 

SDM NEWS PUNTATA 19_10_2015

Sottotitolo: 
Il primo web tg dedicato agli sport outdoor di montagna....

Maurizio Torri
19/10/2015
Tags: 
sdm news
salomon
SALOMON RUNNING
limone extreme
SKYRUNNER WORLD SERIES
trofeo vanoni
REMI BONNET

Le immagini più belle della Limone Extreme e un'inedtia intervista doppia a presentazione del Trofeo Vanoni...

Solo top events in questa terza puntata del mese di ottobre. Partiamo con la doppia finale dello Skyrunner World Series andata in scena lo scorso fine settimana nella suggestiva location di Limone sul Garda. Sui selettivi tracciati bresciani sono stati assegnati i titoli ISF 2015 nelle specialità skyrace e vertical.

 

Su gli scudi il giovane talento svizzero del Team Salomon Remi Bonnet (campione vertical), la sua compagna di scuderia Laura Orgué (nuova campionessa in entrambe le specialità) e l'italiano Tadei Pivk del Team Crazy Idea - La Sportiva (specialità skyrace). Pivk, dopo il successo di alcune stagioni fa di Emanuela BRizio nel ranking in rosa, è stato il primo italiano a vincere un mondiale. Impresa solo sfiorata anni addietro da Mario Poletti.

 

Da un mondiale all'altro" questo fine settimana a Morbegno (So) si correrà quello delle foglie morte. Qui sono attesi ai mnastri di partenza sia il popolo della corsa in montagna sia molti big internazionali della disciplina. 58 anni di sport, storia tradizione che vi abbiamo intodotto cin un intervista doppia a due atleti simbolo di questa gara: Giovanni Tacchini & Alice Gaggi. BUONA VISIONE!!!