Categoria: 

SDM NEWS PUNTATA 21_06_2016

Sottotitolo: 
Alta Valtellina Skyrunning Experience, La Sportiva Mountain Running Cup e molto altro...

Maurizio Torri
21/6/2016
Tags: 
la sportiva mountain running cup
livigno
santa caterina
stava mountain race
tartano

Il primo web tg degi sport aoutdoor di montagna vi regala un'altra puntata tutta da correre a fil di cielo....

SdM news incentra la terza puntata del mese di giugno sulle più rappresentative kermesse podistiche di inzio estate. Partiamo con le gare tricolori a staffetta di corsa in montagna andate in scena a Casette di Massa. Gare dall'alto contenuto tecnico che hanno visto ai nastri di partenza molti dei migliori interpreti nazionali della specialità. Da un campionato tricolore all'altro, sulle montagne della carnia sono stati assegnati i titoli italiani Fisky nella specialità SkyRace.

 

Gare federali e non solo con il sempre suggestivo Rally della Valtartano. Una gara storica che ripropone l'inusuale format della corsa in coppia. Una formula che ricorda molto le gare scialpinistiche. Dai servizi di ripresa a quelli di presentazione con la terza tappa del La Sportiva Mountain Running Cup a Tesero (Tn) e la tre giorni di Skyrunner World Series in Alta Valtellina, per l'esattezza a Santa Caterina Valfurva e Livigno.

 

Sempre in chiave di lancio, da non perdere la seconda edizione della Pizzo Stella Skyrace presentata in questi giorni e in caledario domenica 10 luglio. BUONA VISIONE!!!