Categoria: 

SDM NEWS PUNTATA 21_07_2015

Sottotitolo: 
Il primo web tg dedicato agli sport outdoor di montagna....

Maurizio Torri
21/7/2015
Tags: 
sdm news
canazei
dolomites skyrace
transcivetta
karpos
giir di mont

Dolomites SkyRace & Vertical Kilometer, Mountain Running week end di malonno e non solo in questa terza puntata del mese di luglio.....

Una location da urlo, due giornate da cartolina, grandissimi campioni, il popolo delle sky, tanta passione e un'organizzazione impeccabile stanno dietro lo strepitoso successo della due giorni di World Series andata in scena a Canazei. Dati alla mano la gara proposta dallo staff di Ivano Ploner & Diego Salvador è la numero 1 in Italia. L'abbiamo seguita per voi e vi proponiamo un ampio resoconto con le interviste ad alcuni dei protagonisti.

 

Dalle dolomiti ai sentieri camuni con altre performance di alto livello e un cast di prim'ordine per il mountain running week end di Malono e i due titoli fidal (Vertical & long distance) conquistati da Francesco Puppi, Samantha Galassi, Bernard Dematteis & Alice Gaggi. 

Questa intensa puntata punta poi dritto alla Transcivetta Karpos e i suoi 2000 partenti con le prime battute dei vincitori di giornata. Ultimo ma non meno importante il servizio dedicato alla quarta tappa del circuito La Sportiva Mountain Running Cup. Domenica, infatti, si correrà un Giir di Mont da Sold Out... BUONA VISIONE!!!