Categoria: 

SDM NEWS PUNTATA 29_05_2018

Sottotitolo: 
Tantissime gare, le impressioni a caldo dei protagonisti....

29/5/2018
Tags: 
sdm news
grignone vertical
trail sacred forest
acro di trento
CASTLE mountain running
trail del viandante
ronc vertical
valdobbiadene vertical

Gli approfondimenti dal mondo race, le immagini più belle, le impressioni a caldo dei protagonisti solo per voi....

SdM News, il primo WEB TG dedicato agli sport outdoor di montagna proposto in collaborazione con la redazione di Telesondrionews, dedica la prima puntata del mese di giugno alle più importanti competizioni podistiche di montagna del momento. La stagione delle corse è davvero esplosa con un calendario fitto di eventi.

 

 

Partiamo dal Grignone Vertical Extreme, una durissima only up griffata Team Pasturo, che ha portato oltre 250 temerari atleti in vetta la Grignone. Sempre sabato, ma nelle "foreste sacre" di Badia Prataglia si è corsa una 50k bellissima... una vera full immersion di natura. Agonismo ai massimi livelli, invece, ai campionati italiani relay di corsa in montagna. Qui location d'eccezione è stata Arco di Trento.

 

 

Tornando al mondo trail, le impressioni a caldo dei vincitori del Viandante che per il 2018 si è davvero rifatto i look. Chiudiamo con due vertical, una veneta e una trentina (Valdobbiadene & Roncon), nelle quali abbiamo intervistato per voi due campioni di ieri e di oggi: Lucio Fregona & Davide Magnini. BUONA VISIONE!!!