Categoria: 

SKITRAB INTERNATIONAL ATHLETES MEETING 2019

Sottotitolo: 
Sabato sera a Cepina sfilata di stelle...

30/10/2019
Tags: 
International Athletes Meeting 2019
ski trab
skialp
scialpinismo
robert antonioli

Sabato, tutti in Alta Valtellina,  per conoscere meglio i fuoriclasse delle pelli di foca. Presente Robert Antonioli e tanti big dello skialp

International Athletes Meeting 2019, in SkiTrab è già tempo di skialp race con i campioni della maison bormina schierati al gran completo in una serata aperta al pubblico. Dopo il successo 2018, Robert Antonioli e molti altri big del fuoripista rivivranno con tifosi e semplici appassionati un inverno di gare e emozioni nella suggestiva location dell’Hotel Cepina.

 

 

 

Sabato, tutti in Alta Valtellina, dunque, per conoscere meglio i fuoriclasse delle pelli di foca. Il ritrovo è fissato per le ore 19.30; un aperitivo nel quale sarà possibile portarsi a casa un autografo o una foto ricordo e poi via a suon di video e foto per calarsi appieno in un’altra stagione che si preannuncia a dir poco elettrizzante. Una stagione che vedrà gli atleti delle categorie cadetti approdare alle olimpiadi giovanili di Losanna, una stagione che culminerà con le gare continentali di Campiglio e che esalterà le masse con super classiche come Altitoy, Millet Tour du Rutor Extrême, Adamello Ski Raid e Patrouille des  Glaciers.

 

 

 

Il tutto partendo dalle foto più belle del 2019 e dai video emozionali dei successi iridati a Villar sur Ollon, o quelle dell’Ultimo Trofeo Mezzalama. Sul palco, uno dopo l’altro sfileranno gli atleti di caratura internazionale del Team Ski Trab. Da sempre leader nel mondo skialp-race, oggi Ski Trab conta circa 70 testimonial provenienti da 14 differenti nazioni.

 

 

 

 

 

 

Tra questi spicca il leader indiscusso della stagione 2018/19 Robert Antonioli e una squadra di giovani che proveranno a portarsi a casa delle medaglie pesanti alle prossime Olimpiadi Giovanili di Losanna. Tradizione ed innovazione sono i caratteri che distinguono il marchio Ski Trab e la presenza costante degli atleti sui podi delle varie tappe di Coppa del Mondo con i propri sci ed attacchi testimonia come la qualità sia l'arma vincente di questa realtà Italiana.