.

Categoria: 

SCOTT CONCEPT RUNNING 4 WOMAN

Sottotitolo: 
Li ha provati per noi la blogger Karen Pozzi...

13/5/2019
Tags: 
gonnellino
maglia
scarpe running
scott
supertrac ultra
rc
karen pozzi

Siete alla ricerca di prodotti leggeri, performanti e nel contempo fashion? Ricerca finita. SCOTT ha ciò che fa per voi....

Le runner, si sa, sono molto esigenti e attente ai dettagli. Ricercano il top, con un occhio di riguardo all’estetica. In vista della bella stagione abbiamo testato con la Blogger Karen Pozzi la nuova linea “SCOTT 4 woman”. Il suo giudizio? Eccolo…  

«Con il nuovo completo SCOTT è stato “amore a prima vista” sia per la linea che per la qualità dei prodotti. Una delle cose che mi ha subito colpito sono la colorazione e lo stile. Sono una fun degli outfit “total black” e quindi la predominanza del nero con delle striature giallo fluo mi piace. L’estetica è importante, ma quando si corre la comodità è fondamentale. In questo caso l’assenza di cuciture e la massima traspirabilità sono delle qualità che mi fanno apprezzare oltremodo questo completo».

 

 

Menzione a parte le scarpe. «Sono una un po’ particolare nella scelta delle compagne di corse, forse un po’ troppo… il problema è che devo sentirmi a mio agio. Ho il piede lungo e molto magro…spesso le scarpe che vanno bene di lunghezza sono troppo larghe. Invece, le voglio scarpe fascianti, che diventino un tutt’uno con il. Le nuove RC Ultra sembrano una seconda calza. Sono ammortizzate, ma non ciabottose. Ideali sulle classiche strade bianche, si comportano molto bene anche nel single track»   

 

 

 

MAGLIA SCOTT RC RUN

Che stia ti stia allenando o gareggiando, la nuova maglietta da donna SCOTT RC Run offre un orlo saldato senza cuciture e un tessuto leggero ad asciugatura rapida per maggior comfort e prestazioni al top.

 

Punti di forza:

-ultra leggera

-taglio ergonomico

-cuciture termosaldate

-asciugatura rapida

 

 

GONNELLINO DONNA SCOTT RC RUN

E’ stato progettato tenendo conto dell’esperienza di atlete dalla grande esperienza…. E si vede. La linea è molto curata, con orlo saldato, senza giunte e tessuto leggero, non va a  compromettere le prestazioni e risulta ideale per le gare ultra o anche solo per allenamenti  di trail/skyrunning. Le grafiche visibili e riflettenti non lo fanno passare inosservato.

 

Punti di forza:

-pantaloncini interni integrati.

-tasca posteriore con cerniera

-3 tasche anteriori ad accesso rapido

-borsa anti spruzzi rimovibile per piccoli oggetti

-stampe riflettenti

-visibilità elevata

 

 

 

 

 

SUPERTRAC ULTRA RC

Progettata per l’utilizzo ultra, la trazione delle Supertrac Ultra RC è stata ideata per offrire presa e stabilità quando il corpo inizia a stancarsi. Adatta a chi fa lunghe distanze, o a chi ha ritmi più lenti. Il tessuto svizzero Schoeller Dynamic è utilizzato per la prima volta nelle calzature per offrire un livello di comfort e durata senza precedenti, entrambi elementi importanti nelle gare ultra.

 

 

GUARDA LE FOTO!!!

 

 

Aggiungi un commento