.

Categoria: 

NEWS DALLE AZIENDE - NUOVO CONCORSO LA SPORTIVA

Maurizio Torri
20/1/2011

METTI LA TUA FIRMA ALLE PROSSIME ESCURSIONI ESTIVE CON GORE-TEX® E LA SPORTIVA

Progetta il tuo personale Trekking Boot. Candidature online aperte fino al 13 febbraio...

La scarpa perfetta per le prossime escursioni estive? La tua! Grazie al progetto firmato GORE-TEX® e La Sportiva i più appassionati avranno la possibilità di ideare e proporre il proprio trekking boot per essere "un passo avanti" agli altri, poter viaggiare calzando le scarpe concepite assieme al team Gore e La Sportiva con materiali performanti e soluzioni avanzate.

Una proposta che offre l'esclusiva possibilità di confrontarsi con le proprie esperienze e con le diverse aspettative per creare la propria scarpa personalizzata. E che si sviluppa all'interno del mondo Facebook, all'interno della pagina ufficiale GORE-TEX® Outdoor products, nell'ambito dell'applicazione GORE-TEX® Experience Tour. La partecipazione è infatti subordinata ad una prima fase di candidature che potranno essere sottoposte cliccando su "get the experience", e poi sull'opzione "Build your own La Sportiva boots" e seguendo gli step indicati.

Due le fasi previste:

1. E' necessario registrarsi per poter passare la selezione! La giuria di esperti sceglierà i 10 migliori candidati.

2. Ai 10 selezionati verrà chiesto un impegno creativo: disegnare il proprio trekking boot ideale! Successivamente i 3 progetti migliori passeranno alla fase finale: due giornate, una di workshop presso l'azienda e una sul campo per testare la scarpa, ricreando la situazione perfetta per mettersi alla prova non solo come sportivo, ma pure come esperto progettista.

Il Team R&D di La Sportiva, azienda italiana specializzata nella produzione di calzature tecniche outdoor con base in Trentino in Val di Fiemme ai piedi delle Dolomiti, affiancherà i vincitori e lavorerà con loro insieme agli esperti Gore con lo scopo di realizzare il boot personalizzato, sulla base di uno preesistente con membrana GORE-TEX®.

Per registrarsi e avere buone chance è necessario:

essere appassionati del mondo outdoor; risiedere in Europa; avere minimo 18 anni; sapere l'inglese; dimostrare rapidità nell'apprendere e una certa abilità manuale; essere disponibili a lavorare e interagire con il team; conoscere l'italiano è un vantaggio; poter viaggiare per 2 giorni: l'appuntamento è il 28+29 marzo 2011 in Val di Fiemme.

Data ultima per registrarsi è il 13 febbraio 2011: la sfida è aperta

Per le iscrizioni clicca qui: http://apps.facebook.com/gore-experiencetour/?etpage=tour_overview

Aggiungi un commento