.

DJI OSMO POCKET

Sottotitolo: 
La fotocamera stabilizzata a 3 assi più piccola mai creata da DJI...

17/5/2019
Tags: 
dji osmo pocket
fotocamera stabilizzata

Compatto, smart e intelligente, trasforma ogni vostra uscita in montagna  in un film da ricordare...

Vi siete mai domandati come facciano alcuni vostri amci ad avere foto stellari e video super stabilizzati? Eppure li avevte visti usciri a correre super leggeri... La risposta è Osmo Pocket. Incredibilmente piccolo e performante, vi permette  di condividere le vostre emozioni, sempre e dovunque.

 

Questo gioiellino è dotato del gimbal a 3 assi più piccolo mai creato da DJI. Si adatta istantaneamente ai movimenti della tua mano, trasformando il filmato di un bel tramonto o dei primi passi di tuo figlio in una scena da film. Vi garantisce scatti veloci e di qualità, grazie al sensore da 1/2.3 pollici, un campo visivo di 80° e l’apertura a f/2.0. Capace di registrare video in 4K/60fps a 100 Mbps e di scattare foto da 12 MP con grandezza pixel 1.55 μm, per clip sempre pronei per essere condivise.

 

NB la batteria ha una super durata. Cosa non da poco quando siete in montagna parecchie ore.

 

Il touchscreen integrato, da 1 pollice, offre immagini di qualità estrema, oltre alla possibilità di impostare modalità, regolare parametri, rivedere filmati e farvi accedere a una suite completa di funzionalità creative come:

  • ActiveTrack: esclusivi algoritmi di riconoscimento visivo DJI permettono a Osmo Pocket di riconoscere e seguire il soggetto desiderato; perfetto per riprendere i momenti in famiglia con un semplice tocco.
  • FaceTrack: FaceTrack è un passo oltre rispetto ad ActiveTrack. Sfruttando algoritmi migliorati di quest’ultimo, FaceTrack riconosce automaticamente il volto umano e si mantiene sempre sul soggetto. È in grado di individuare il volto selezionato anche in mezzo ad altri nell’inquadratura. Per avviare FaceTrack, basterà impostare la modalità Selfie per far riconoscere il vostro volto.
  • Timelapse e Motionlapse: Timelapse è perfetto per trasformare i minuti in secondi e catturare contenuti unici con l’effetto del mondo che continua a muoversi intorno, e Motionlapse aggiunge ancora più dinamicità, con il movimento della fotocamera.
  • Modalità FPV: la modalità FPV riprende l’avventura dal vostro punto di vista. Invece di restare in orizzontale, il gimbal seguirà fedelmente ogni vostro movimento, per filmare la scena esattamente nel modo in cui la state vivendo.
  • Panorami 3x3 e 180°: Osmo Pocket offre due modalità panoramiche, per realizzare foto grandangolari da togliere il fiato. Con 3X3 è possibile espandere un totale di 9 foto, mentre in 180° vengono combinati insieme 4 scatti. Osmo Pocket elabora le immagini automaticamente, così che potrete concentravi solo dell’inquadratura.

 

Maggiori info su: www.dji-store.it

Aggiungi un commento