.

Categoria: 

SVERTICAL POZZE 2019 - PELLIZZANO (TN)

Sottotitolo: 
Chi si aggiudicherà la 2ª edizione?

6/6/2019
Tags: 
Svertical Pozze
tentino
val di sole
vertical race

Domenica 16 giugno si correrà in Val di Sole la seconda edizione del Svertical Pozze, gara di corsa in salita, un vertical di 1300m d+ in 8km da fare tutto d’un fiato....

La partenza è prevista per le ore 9:00 in loc. Stal, presso la nuovissima birreria Stal, che si trova sulla strada provinciale SP42 tra Mezzana e Pellizzano, in Val di Sole, Trentino.

Ritrovo per tutti gli atleti alle 8:00, fino alle 8:30 ci sarà la possibilità di iscriversi e fino alle 8:45 quella di consegnare la sacca per il cambio vestiti che verrà trasportata all’arrivo.

Per i più piccoli dai 4 ai 15 anni c’è la versione junior della gara, la Camoc Run, per loro è previsto ad ore 9:00 un trasporto bus navetta in quota, alla Malga Boai, dove avranno la possibilità di affrontare un percorso ridotto con partenza ad ore 10:00.

Pranzo e premiazioni in quota in zona arrivo a 2.237m di Malga Pozze, verranno premiati i primi 5 uomini e le prime 3 donne con premi in denaro e per i più fortunati ci saranno a fine manifestazione dei bellissimi premi ad estrazione e la festa continua con musica live e balli.

Lo scorso anno ad avere la meglio sono stati due atleti di grande spessore; al maschile Davide Magnini e al femminile Paola Gelpi. Chi sarà a raggiungere per primo il traguardo nel 2019? Lo scopriremo il 16 giungno… non mancate, vi aspettiamo numerosi!

Per info e iscrizioni: www.valdisolerunningteam.it

Aggiungi un commento