Categoria: 

SALOMON CITY TRAIL MILANO 2015 - MILANO (MI)

Sottotitolo: 
Si correrà a ritmo di musica....s

Redazione
12/8/2015
Tags: 
alomon city trail milano 2015
trail running

Correre è bello. Correre il Salomon City Trail è unico. Correre e sentire musica lungo tutto il tracciato è da brividi....

Ma con il Salomon City Trail Milano del 20 Settembre 2015 saranno 23,5km di emozioni, con il cuore e l’anima che esploderanno. Per correre forte e completare così tanti chilometri ci vogliono decisamente gambe ‘rock’, ma le orecchie e lo spirito di ogni runner godranno al suono ‘live’ di strumenti musicali unici e che daranno una carica pazzesca.
 
Sassofoni, violoncelli, fisarmoniche tra sentieri, salite e discese. E poi ci saranno flauti, corni ed anche cornamuse.
 
Ma dove saranno? Musicisti distribuiti lungo tutto il percorso, dal Ponte delle Gabelle a piazza Gae Aulenti o ancora nel passaggio al Castello Sforzesco oppure alla ‘Torta’ del Parco del Portello così come tra le scale ed i gradini della Torre Allianz.

 

 
Sarà un’emozione fantastica, una gara così a Milano non c’è mai stata, innovativa in tutto, differente da tutte le altre competizioni.
 
ISCRIZIONI APERTE – Sempre in crescendo le registrazioni sul sito in queste settimane, sia per la corsa competitiva Fidal (Federazione Italiana Atletica Leggera) da 23,5 km che regalerà entusiasmo come non mai, sia per la  più semplice ed accessibile non competitiva da 13km. Confermati i costi di iscrizioni di 30,00 euro per la gara hard e di 15 euro per la non competitiva Fast. Le iscrizioni sono possibili online e tra qualche giorno anche nei punti convenzionati.

 

 
Cosa è il Salomon City Trail Milano? L’idea è questa qui!